J'accepte le reglement

J'accepte le reglement

DEBTOCRACY (Debitocrazia) [SUB ITA][Multi-Subs] il documentario-film sulla crisi greca.

nota per i sottotitoli:cliccando su cc alla vostra dex,attiverete i sottotitoli,potete cambiare il carattere,il colore,la grandezza e l'idioma cliccando su cc e a seguire cliccando l'opzione impostazioni.

Debtocracy è il documentario realizzato dai giornalisti Katerina Kitidi e Aris Hatzistefanou che indaga sulle cause della crisi finanziaria greca legata al debito pubblico.
Il documentario, distribuito gratuitamente in Rete dalla fine di marzo, propone soluzioni, spesso nascoste o non prese in considerazione dai media e dal governo.
Debtocracy comincia con una citazione di Georgios Papadopoulos, per continuare poi con un discorso di Andreas Papandreou, l'economista, politico e primo ministro greco (1981-1990 e 1993-1996) che aveva affermato: "il Paese deve cancellare il debito pubblico, altrimenti il debito pubblico cancellerà il Paese".

For the first time in Greece a documentary produced by the audience. "Debtocracy" seeks the causes of the debt crisis and proposes solutions, hidden by the government and the dominant media.

Sito ufficiale:
http://www.debtocracy.gr
Facebook ufficiale:
http://www.facebook.com/pages/Debtocracy/197500200274729"

Vidéo précédente Retour

Créer un site gratuit avec e-monsite - Signaler un contenu illicite sur ce site